Developed in conjunction with Ext-Joom.com

CHE COS'E' LA IONOFORESI?

La Ionoforesi è un processo a corrente elettrica galvanica che permette l’introduzione nell’epidermide di farmaci o sostanze naturali pure, grazie all’azione di “ioni trasportatori” di tali molecole. La Ionoforesi permette di iniettare nel corpo sia sostanze farmacologiche a scopi terapeutici, sia principi attivi di bellezza, a scopi cosmetici.

In campo estetico, la ionoforesi viene utilizzata per veicolare nel corpo o principi attivi allo stato puro, come l’Acido glicolico, la Vitamina E o estratti di alghe allo scopo di combattere la cellulite, le vene varicose o talune congestioni che causano adiposità localizzate. Il trattamento consiste nell’applicare negli strati profondi della pelle quelle stesse sostanze che, in genere, si somministrano al corpo per via topica o farmacologica. L’introduzione nel corpo di sostanze carenti in natura risulta essere un’ottima soluzione per combattere in modo più “pulito” problemi di carattere metabolico causati dallo stress e dall’invecchiamento della pelle.

La ionoforesi può:

  • Migliorare la circolazione sanguigna
  • Aumentare le difese immunitarie
  • Stimolare la diuresi
  • Regolare il pH dei tessuti

BEAUTY PEN PLUS

Beauty Pen Plus ha la funzione di correggere le imperfezioni del viso. Funziona sulla base della Ionoforesi, metodologia sicura, efficace ed innovativa per trattare gli inestetismi del viso altrimenti inarrivabili con l'utilizzo di tecnologie standard.

 


BEAUTY FLORENCE PLUS

Beauty Florence Plus è di semplice utilizzo in quanto preimpostato con programmi con accesso rapido. É stato studiato per garantire la corretta erogazione di corrente galvanica al fine di evitare possibili fastidi al soggetto sottoposto al trattamento; Aumenta l’efficacia, anche di 30 volte, dei prodotti cosmetici, estetici.

 


USO DEL DISPOSITIVO

La vibrazione conferisce una sensazione piacevole che, procurando un leggero massaggio, aumenta la microcircolazione periferica per un maggior afflusso sanguigno rendendo il trattamento ancora più efficace.